Agenzia

Zanni ADV - Marketing & Comunicazione

ZANNI ADV+ZANNI ADV.2

ADV COME ADVERTISING
ADV COME AGENCY DEVELOPMENT VALUE

Zanni Advertising nasce più di trent'anni fa come agenzia di comunicazione e marketing. Nei nostri primi trent'anni abbiamo maturato una forte esperienza in molti settori, dall'arredamento ai prodotti industriali, dal food alla moda, dall'illuminotecnica alla gioielleria, dalla cosmesi agli articoli sportivi, dal design al bike world, lavorando per note aziende nazionali ed internazionali. In tutti questi anni abbiamo seguito con curiosità, interesse e attenzione i mutamenti del mercato e le evoluzioni degli strumenti e delle metodologie di comunicazione, creando progetti che hanno permesso ai nostri clienti di cogliere nuove opportunità, date anche dalle tecnologie digitali.

Da oggi ZANNI ADV è composta da 4 Department interni:
COMMUNICATION DEPT.
communication and image strategies
below and above the line
press office and media planning

IMAGE DEPT.
casting and location research
photo and video shooting and back stage
PoP, showroom and fair image and preparation

DIGITAL DEPT.
digital projects and executive strategies
web relationship and online press office
web design and communication
web and digital infrastructures and app
online commercial support or development

E il nuovo DEVELOPMENT VALUE DEPT.
Un ufficio con un network internazionale di competenze in grado di progettare, per aziende di diversi settori merceologici, idee in grado di generare business. Facciamo ciò mettendo a disposizione la nostra capacità di "osservazione del mondo esterno". Development Value significa ad esempio rafforzare il brand e il mercato di un'azienda, fornire spunti concreti e ricerche avvalorate per lo sviluppo di nuovi prodotti, instaurare proficue partnership commerciali, progettare azioni per portare il pubblico più vicino a prodotti e brand, internazionalizzare la propria azienda o accompagnarla in nuovi paesi, far si che possa sfruttare al massimo le possibilità digitali per la vendita o la promozione del brand. Ma questo è solo un esempio... per darvi un'idea!